Il Natale si avvicina ed è tempo di presepi e alberi agghindati… Proprio l’altro giorno mentre rovistavo in soppalco alla ricerca dello scatolone degli addobbi natalizi ho ritrovato un mio vecchio pallone da rugby e ho pensato: “Perchè non tediare un po’ amici e parenti che in questi giorni hanno rovistato in soppalchi e cantine per vedere se anche loro ritrovano cose utili per passare un allegro Natale anche in Kenya?”
- Bolle di Sapone
- Palloncini
- Macchinine
- Palline di plastica dimensione tennis
- Palloni per fare sport sgonfi
- Aghi e pompe per gonfiare i palloni sul posto
- Bambole (meglio se nere)
Questi sono gli oggetti di cui avremo bisogno quest’anno per portare un servizio che sia vera allegria, gioia e fraternità. Ognuno di noi si sta organizzando in maniera autonoma per la raccolta, quindi potete rivolgervi direttamente a chi conoscete, oppure potete usare la sezione “Contattaci” di questo sito.
Ricordiamo anche che qualunque strumento utile per organizzare e gestire grandi giochi di squadra è comunque ben accetto (fischietti, vecchie lenzuola per fare le bandiere e le bende, trombette tipo carnevale, cartelloni e pennarelloni per scrivere le regole, etc…). Sono altrettanto gradite canzoncine e barzellette in inglese 🙂