Siamo atterrati… E prima ancora di riuscire a connetterci siamo stati accolti in maniera superba da persone amiche. Considerando che alle spalle avevamo una notte di scali e viaggi in aeroplani veramente veramente stretti, dire che siamo stati accuditi e coccolati è dire poco. Questa volta per mille motivi siamo in camerette singole con angolo bagno personale. Stamattina abbiamo incontrato i ragazzi che beneficiano delle borse di studio offerte dalla nostra onlus e abbiamo ballato con loro. Il pomeriggio lo abbiamo passato a fare una visita della baraccopoli di Kware… Che dire: le budella sono belle rivoltate, ma non certo per colpa dell’ottimo cibo e dell’acqua pulitissima che ci sono stati offerti ancor prima di riuscire ad esprimere il desiderio.
Siamo reperibili allo 00254 702 832706 dalle 18.00 alle 19.00 ora italiana (In caso di estrema necessità potete provare a chiamarci dalle 16.00)
Beh che dire….mi sono appena collegato con Google earth….identificato
e suore, la baraccopoli e ho fatto finta di stare li…..che nostalgia ragazzi!
Arrivano ora notizie di un Alessandro capo cantiere. È Pasquale che fa? Baci a tutti e buonanotte.
M
Evviva evviva!!
Siamo felici di sapervi stanchi, contenti e ben sistemati.
Vi pensiamo tanto, salutate per noi le sisters e tutti i ragazzi.
Un abbraccio forte e buon campo.
Sono contento di sapere che il viaggio è andato bene !
Un abbraccio a tutti !
Forza ragazzi , passata la stanchezza trovato l’affetto, preso il riposo e caricati di entusiasmo si parte …… buon lavoro , buona esperienza !!!
Oggi è un giorno particolare per tutti , per Voi che siete tornati e avete ritrovato i vs. amici, per quelli di Voi che siete al primo contatto con i ragazzi di Ongata, per me , per Paola, per Tommy…. un abbraccio forte.
Claudio
ho letto solo alcuni sms che raccontavano in 140 caratteri dell’arrivo e dell’accoglienza…. mi son venuti i brividi di piacere e sono li con lo spirito.
Buon lavoro anche ai nuovi che si sono uniti al Gruppo grazie a Pasquale. Forza Marianna:)
bacioni a tutti! le notizie delle stanze mi sembrano confortanti 🙂
spero che il gruppo sia felice e contento
vorrei una fetta di Mango a tavola da Paolino….
un abbraccio speciale a Paola
Ciao a tutti,
siete nei nostri pensieri, un abbraccio forte.
A presto.
Roberto ed Emanuela